lunedì 10 marzo 2008

il regalo più bello....

...è quello che non ti aspetti!

brevemente vi racconto di mercoledì scorso: mattinata libera, dopo mille dubbi decido di andare a correre, finisco e sto già meglio..... salgo in macchina e già mi pregusto in ordine cronologico: casa, doccia, pisolo e pasta prima di tornare al lavoro....

.....ma all'improvviso, telefonata da casa; mio padre è riuscito nell'impresa di chiudere le chiavi nella macchina!

attimo di smarrimento, inversione ad U e vado verso casa dei miei....

.... ritiro un pò di posta, e tra le varie scartoffie.... SORPRESA!!!!! ..... le foto della GRAN FONDO DELLE 5 TERRE.... STUPENDE!!!!

ScanImage10

per un ora mi sono sentito un ciclista provetto, e non sicuramente per merito mio, ma per lo splendido lavoro del fotografo!

tri-pier

 

PS. nelle foto ricordo trovate le altre......

Nessun commento: