mercoledì 26 novembre 2008

non solo numeri...

normal_b_0425

....come si fa a riassumere una maratona usando i numeri? si è vero sono 42,195mt, sono arrivato 2312, ci ho messo 3.52.19 e bla bla.....

ma le emozioni non possono essere riassunte in un numero....

....e prima che diventino ricordi riassunti, mi piacerebbe citare tutti quelli che in un modo o nell'altro hanno fatto parte di questa emozione....

per dividerla con loro...

....a partire da tutti quelli che hanno corso con me in questi mesi... e sono tanti da ricordare tutti....

...a davide che sperava di festeggiare il compleanno in modo diverso.... a cui auguro tanti buoni prossimi compleanni sportivi....

...ai miei compagni di giornata... ame e robi....

...alle persone incontrate in gara.... nuove e vecchie amicizie.... che magari anche solo per qualche metro hanno diviso la fatica.....

....a tutte le persone che incontro e che mi chiedono come è andata....

...e a tutte quelle che sanno che durante la corsa sono state nei miei pensieri....

insomma, un turbine di emozioni da.... rivivere!!

tri pier

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao sportivo io invece la dedico a te perchè,tu sai a chi hai pensato mentre correvi,ma non sai chi ti ha pensato,soffrendo in un modo diverso ti ho pensato unch'io.Non mollare mai.