lunedì 9 giugno 2008

si chiude un capitolo....

..... sono andate anche le finali!

con questo giro si chiude un capitolo, anzi un ciclo, dei barzaboys.....

....lasciando perdere l'aspetto cronaca sportiva di queste finali che ci hanno visto soccombere con osnago in semifinale (sul loro blog troverete una cronaca dettagliata!), e oggi vincere con besana la finale per il terzo posto.

il pensiero finale con cui mi sto per addormentare è che in tanti anni di basket non mi era mai capitato di far parte di un gruppo così!

sono state stagioni bellissime, aldilà dei risultati, oltre ai valori tecnici, a parte gli allenamenti, tutto quello che sono i barzotti.... va più in là del concetto di una semplice squadra di basket......

.....non sempre tutti quelli che sono passati dalla palestra di barzanò sono diventati dei barzaboys, ma chi ne è entrato a far parte è e resterà per sempre un BARZABOYS!!!!!!

non potrei citarli tutti, perchè rischierei di dimenticarne qualcuno o semplicemente metterli in ordine rischierebbe di fare un ingiusta graduatoria, ma l'unica cosa che mi sento di dire a TUTTI è GRAZIE per tutto quello che abbiamo passato insieme!!!!

.... ma chiuso questo capitolo è già ora di pensare al prossimo! e ogni vero barzaboys è pronto a dare il suo contributo per la sua realizzazione!!

one pier

5 commenti:

Anonimo ha detto...

qui nn si chiude nessun ciclio, si va avanti, almeno, io ci sono

Anonimo ha detto...

ahimè ti sbaglio caro pier....
qui non si chiude proprio niente!

Si ricomincia? Non so....
Si continua... beh, io ci sono!

E tu sei dei nostri! Come? Lo vedremo strada facendo!
Mettiamola così non si dovrà piu litige per chi dovrà fare il referto!!

Anonimo ha detto...

Nono..io non son mica disposta a far a meno di tutti voi!! Quest'anno, tra tutti, vittorie o meno, è stato l'anno più vissuto..proprio ora devo/dovete rinunciare??
Per favore..no!!!

Anonimo ha detto...

Pierino se molli il basket poi chi spiega il taglio a ricciolo alle prossime generazioni????

Anonimo ha detto...

pierino, chi subisce lo sfondamento alla cantarello come lo subivi tu???? che poi era la tua unica arma per cercare di fermarmi negli anni d0oro????
no NON SMETTERE. c'è sempre posto per un bel gregario