domenica 20 gennaio 2008

argomento tabù...

.... ma non si parlerà di sesso!

l'argomento tabù è diventato la politica, quella che oramai non ha più il sapore delle belle vecchie discussioni tra la destra e la sinistra (tanto sono tutte e due uguali), anzi dei vecchi partiti: DC,PCI,LEGA,MSI, PSI... almeno lì avevamo ancora uno straccio di ideale....

...adesso ci hanno rubato tutto, anche quello, e in questo marasma proprio non mi va di parlare di loro; ma dopo le vicende di questo inizio anno, dalla spazzatura di Napoli, alla questione del Papa, passando per il ministro di grazia e giustizia, mi torna la voglia di infervorarmi per qualcosa, non so ancora cosa ma dentro sento questo moto...

... e allora l'unica cosa che mi sento di fare è quella di dubitare di tutto, dall'informazione fasulla alle scelte politiche legate solo agli interessi di qualcuno, mentre il mondo è di tutti!

Io come qualcuno sa, per scelta non ho la televisione e quindi l'informazione me la devo fare da solo, ma spesso è meglio così!

Ma un invito a dare un occhiata di tanto in tanto al blog di beppe grillo mi sento di darlo, non sarà la verità fatta persona, ma almeno aiuta a riflettere sulle cose, e a pensare con la nostra testa e non con quella della televisione...

one pier

Nessun commento: