sabato 8 dicembre 2007

il fascino della maratona....

...... mentre correvo in uno degli allenamenti di questa settimana mi chiedevo del perchè di così tanta gente rimane colpita dal morbo della maratona..

.... sono andato a leggermi la storia della maratona, gli aneddoti, le imprese e tutto quello che ne è correlato...

... e un pò ne ho capito, ma credo che in fondo ognuno abbia un motivo diverso per avvicinarsi a questa impresa, e strada facendo sul cammino per Roma cercherò anche io di trovare il mio.....

...per la giornata di oggi mi ritengo soddisfatto dei miei 22k in compagnia di davide e walter (che ringrazio)in quel su e giù di cremella e dintorni, e del fatto che queste distanze sono entrate sempre di più nelle gambe, aspettando il momento che anche i km restanti diventino più familiari....

one pier

Nessun commento: