mercoledì 28 novembre 2007

si parla di altro....

...oggi si parla di basket!!!

una vecchia passione che non si è mai sopita, che ancora oggi mi porta due volte la settimana ad allacciare le scarpe e a sudare insieme a baldi giovani ventenni!!!

ebbene si anche quest'anno gioco nei mitici barzaboys, con l'aggravante che quest'anno mi è stato chiesto di "allenarli" (spero non sia stato solo per l'età!!).

Vi aspettiamo tutti per l'esordio nel campionato di prima divisione girone di lecco, che sarà il 19 dicembre in casa contro il besana (di un nostro "caro "amico"")

Inoltre vi segnalo il sito realbasket dove potete trovare gli articoli e le pagelle redatte dal sottoscritto sulla beneamata varese, anche se ultimamente caduta un pò in disgrazia....

one pier



1 commento:

GnldOsso ha detto...

Ciao sono Osso, primo di tutto scusa per l’invasione del tuo blog.
Ti scrivo per dirti che da qualche tempo io, Ame, Risti e qualche altro atleta del Triathlon Lecco abbiamo iniziato un’attività extra lavorativa e visto che vorremmo nuovi collaboratori in più parti d’Italia ho pensato di lasciarvi questo post.
Se nel caso t’interessasse o conosci qualcuno che secondo te potrebbe essere interessato a guadagnare qualche Euro extra contattaci o facci contattare.
Ringraziandoti sin da ora ti saluto.

Sempre a TUTTA!!